Mer04242024

Aggiornamento:07:37:34

Back L'altro pedale Ciclocross Andria Bike: trionfo di Anthony Montrone a Roma, obiettivo campionato italiano a Milano!

Andria Bike: trionfo di Anthony Montrone a Roma, obiettivo campionato italiano a Milano!

 

 

Spedizione romana con esito positivo per l’Andria Bike in occasione dell’ultima prova del Giro d’Italia Ciclocross all’Ippodromo Capannelle.

La gara esordienti secondo anno è stata nel segno assoluto di Anthony Montrone (Andria Bike) che si è lasciato alle spalle Nico Biagi (GS Borgonuovo) e Alessandro Mario Dante (GS Cicli Fiorin) consentendo al campione italiano 2018 degli esordienti primo anno di occupare il quinto posto in classifica generale del Giro, determinante per presentarsi con il miglior punteggio top class in prima fila nella griglia di partenza dei campionati italiani.

Prima gara, prima vittoria dell’anno solare 2019 per Montrone: “Stesso copione di gara dello scorso anno, è stato un percorso duro, lungo, questo era molto più corto ma ugualmente tecnico, perfettamente calato sulle mie caratteristiche. Ce l’ho messa tutta, sono stato in crescita in questo Giro ma anche nelle altre gare che ho disputato nel mese di dicembre, spero di ripetermi ad alti livelli anche a Milano”.

Anche a Roma si sono espressi al meglio i compagni di squadra Carlo Pistillo (11°esordienti secondo anno), Vittorio Capogna (17°esordienti secondo anno), Simone Massaro (11°esordienti primo anno) e Giovanni Chiapperini (18°esordienti secondo anno), sotto l’occhio attento del presidente Luigi Tortora e dei direttori sportivi Domenico Abruzzese e Lillo De Feudis aspettando il possibile colpaccio sabato all’Idroscalo di Milano con il campionato italiano.