Mar04162024

Aggiornamento:05:40:06

Back L'altro pedale Giovani Meeting Nazionale Giovanissimi FCI, meno di un mese al festival giovanile a due ruote d’Italia

Meeting Nazionale Giovanissimi FCI, meno di un mese al festival giovanile a due ruote d’Italia



“La città che ha il mare e la bici nel cuore”: ogni anno Porto Sant’Elpidio mostra con orgoglio la propria vocazione al ciclismo, sport strettamente legato alla promozione del territorio che rappresenta il valore aggiunto dell’attività organizzativa della Gio.Ca. Communications e dell’amministrazione comunale di Porto Sant’Elpidio legati ai grandi eventi che ruotano intorno al marchio de il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio.

Un appuntamento di gran richiamo per il ciclismo giovanile nazionale under 13 che farà affluire nella città balneare elpidiense tanti bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni che, dal 15 al 18 giugno, si sfideranno a suon di pedalate nelle discipline strada, fuoristrada, sprint e abilità.

Ogni famiglia o squadra può effettuare direttamente la propria prenotazione sul sito ufficiale della manifestazione http://meetingpse2017.it/ senza avvalersi di agenzie del settore per non ricaricare ulteriori costi.

Tra bed & breakfast, hotel e villaggi turistici, i prezzi concordati a persona sono di 32 euro (pernotto con colazione), 42 euro (mezza pensione) e 52 euro (pensione completa).


Gran parte delle strutture sono nel territorio di Porto Sant'Elpidio, ad una distanza massima dai campi gara di 6 chilometri raggiungibili con una bellissima pista ciclabile che si snoda su tutto il territorio elpidiense e sul lungomare.

Tutti coloro che usufruiranno le strutture convenzionate, riceveranno un’apposita card che abilita sconti e offerte vantaggiose su tantissimi prodotti e servizi locali contribuendo così anche all’animazione del territorio.

Tutte le procedure di iscrizione per le singole società sono riconducibili al sito della Federazione Ciclistica Italiana nella sezione Giovanile al link http://giovanile.federciclismo.it/it/infopage/come-ci-si-iscrive/f68c79f8-7b95-4a8d-9fad-dd6c32d4a4a0/