Sab04212018

Aggiornamento:10:57:43

Back L'altro pedale Giovani FCI Marche: giovanissimi a Porto Sant’Elpidio di scena al Trofeo Guneson

FCI Marche: giovanissimi a Porto Sant’Elpidio di scena al Trofeo Guneson

 

 

 

A Porto Sant’Elpidio è tempo di ciclismo giovanile con il Trofeo Guneson (Memorial Ivano Di Lupidio-Alida Pepa) che avrà come principale attrattiva il divertimento e le pedalate dei giovanissimi nella consueta location del lungomare centro della città elpidiense.

Da rimarcare il grande sforzo della società organizzatrice GS Mtb Porto Sant’Elpidio per accogliere al meglio i partecipanti dai 7 ai 12 anni impegnati in un circuito tra via Gramsci, via Mameli e viale della Vittoria con il ritrovo alle 14:00 in Viale Trieste (chalet Guneson) e l’inizio delle gare alle 15:00 con le sei batterie previste dai G1 ai G6.

Il GS Mtb Porto Sant’Elpidio ha allestito il tutto nel migliore dei modi e in maniera impeccabile per il piacere di far divertire i baby campioncini del pedale e coinvolgere il pubblico presente sul lungomare elpidiense.

Le squadre iscritte: Cycling Project Mgn, OP Bike Porto Sant'Elpidio, GC La Montagnola, Pedale Chiaravallese, Asd Alè Gioia del Colle, GC Osimo Stazione, Studio Moda-Hair Gallery, Associazione Ciclistica Recanati, Pedale Rossoblu Picenum, Team Cingolani, Potentia Rinascita, GS Rapagnanese, Ruota Libera Terni, Velo Club Racing Assisi Bastia, Alma Juventus Fano.