Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back L'altro pedale Giovani Andria Bike: trionfo di Vittorio Capogna a Santa Maria Capua Vetere

Andria Bike: trionfo di Vittorio Capogna a Santa Maria Capua Vetere

 

 

Impegnata su due fronti, l’Andria Bike ha continuato a far parlare di sé in maniera positiva sia con gli esordienti che con i giovanissimi.

Al Memorial Francesco Petrella, disputato sulle strade di Santa Maria Capua Vetere, il miglior risultato è stato ottenuto da Vittorio Capogna con la splendida affermazione tra gli esordienti primo anno e con una grande prova di squadra nella medesima categoria per Giuseppe Alessandro (terzo), Carlo Pistillo (quarto), Simone Geronimo (ottavo) e Stefano Principale (decimo). Sontuosa la prestazione degli esordienti secondo anno con Alessandro Loseto, Sabino Asselti e Nicolò Germoglio dalla quarta alla sesta posizione sotto il traguardo in quest’ordine.

La caduta di Anthony Montrone è stata la nota meno lieta della giornata ma per tutti gli esordienti quella di Santa Maria Capua Vetere è stata un’esperienza da archiviare all’insegna dei sorrisi e della condizione in crescita.

A Francavilla al Mare, si sono fatti valere i baby delle categorie giovanissimi di scena nella gara su strada Trofeo Addesi Cycling con il secondo posto di Giuseppe Fornelli tra i G4 e il sesto di Simone Massaro tra i G6.

Grande la soddisfazione espressa dal presidente Luigi Tortora oltre al gran lavoro dei direttori sportivi Lillo De Feudis, Domenico Abruzzese e Luigi Loria per l’Andria Bike sempre in prima linea e capaci di conquistare il miglior risultato possibile con il suo florido vivaio giovanile.