Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back L'altro pedale Giovani Andria Bike seconda al campionato regionale giovanissimi per società FCI Puglia

Andria Bike seconda al campionato regionale giovanissimi per società FCI Puglia

 

 

È stato un mese di settembre da incorniciare per i portacolori dell’Andria Bike che sono stati impegnati con i giovanissimi sia nelle gare su strada che in mountain bike.

Giovanissimi in evidenza al Trofeo Festalfa a Corato sempre a caccia del buon risultato con Nicola De Nigris, Alessandro Lamesta, Lazzaro Pomo, Gabriele Di Gregorio, Silvia Leonetti, Giuseppe Fornelli, Eligio Porcelli, Giuseppe Centrone, Luca Alicino, Antonio Regano, Simone Massaro, Giovanni Chiapperini e Riccardo De Lucia ottenendo secondo posto nella speciale graduatoria a punteggio per i migliori team partecipanti dietro la Ludobike.

Ottimi risultati anche al Trofeo GSC Grottaglie Bike School nella mountain bike grazie alle belle prove di Nicola De Nigris, Alessandro Lamesta, Silvia Leonetti, Antonio Regano, Simone Massaro e Giovanni Chiapperini classificandosi come miglior team a punteggio al quarto posto.

La combinata tra la gara di Corato (strada) e Grottaglie (mountain bike) ha portato l’Andria Bike ad occupare il secondo gradino del podio per società (ancora dietro la Ludobike) nella classifica in seno al Campionato Regionale Giovanissimi per società FCI Puglia.

Altro appuntamento di mountain bike con il Trofeo Bici Avventura a Crispiano dove si è presentato ai nastri di partenza Simone Massaro, secondo tra i G6.

In attesa di programmare le gare di short track nel periodo autunnale, l’Andria Bike si rimetterà presto in sella con la stagione del ciclocross 2018-2019 che tante gioie ha riservato in quella passata con la meravigliosa e storica conquista di un titolo tricolore con Anthony Montrone, atteso protagonista delle prossime gare con il Giro d’Italia Ciclocross e il Campionato Italiano (gennaio 2019 a Milano) dove si confronterà con i migliori atleti nazionali della disciplina.