Gio10172019

Aggiornamento:10:18:57

Back L'altro pedale Giovani A San Pietro al Tanagro boom di baby partecipanti al Memorial Raimondo Stabile

A San Pietro al Tanagro boom di baby partecipanti al Memorial Raimondo Stabile

 

 

Dietro lo svolgimento del Memorial Raimondo Stabile a San Pietro al Tanagro c’è l'impegno profuso dal Cicloteam Tanagro allo scopo di confezionare una bella giornata di sport per tutti i gusti e per tutte le età con un numero di baby partecipanti superiore a quota 200 con tutte le società ciclistiche giovanili della Campania e delle altre regioni del Sud Italia.

Attraverso questa manifestazione, il sodalizio in loco presieduto da Arsenio Parrella conta di promuovere sempre più la propria attività ben radicata sul territorio tanagrino sia con i giovani che con gli amatori dopo il successo riscosso con il Trofeo Cycle Fevian e la Granfondo del Tanagro.

A San Pietro al Tanagro è atteso un grande spettacolo di sport dove il pubblico locale applaudirà ed inciterà i futuri talenti delle due ruote di età compresa tra i 7 e i 12 anni in una manifestazione voluta e pensata nel segno del divertimento e dello stare insieme.

In Piazza Enrico Quaranta mattinata dedicata alle gare su strada del circuito cittadino di 1300 metri da percorrere più volte tra le 10:00 e le 13:00.

Dalle 15.00 in poi, pomeriggio con un programma più corposo al Parco dei Mulini in via della Rimembranza: le categorie G1, G2 e G3 in pista per la gara di gimkana in contemporanea a G4-G5-G6 in gara sugli sterrati del parco con lo short track.

In base alla somma dei punti di ciascuna gara in ambito individuale (tenendo conto sia la presenza che il risultato) ottenuti da ciascun sodalizio verrà stilata una classifica generale della manifestazione.

Risulterà vincitrice del Meeting Regionale Giovanissimi FCI Campania il sodalizio che avrà ottenuto, al termine di tutte le prove previste, il maggior punteggio.  Il sodalizio primo classificato avrà il titolo di societa’ giovanile vincitrice del Meeting Regionale 2019 e premiato con il Trofeo Tanagro Baby-Memorial Raimondo Stabile con 50 scudetti da apporre sulle divise sociali.