Ven12132019

Aggiornamento:08:43:40

Back L'altro pedale Giovani Federal Team Bike: short track giovanile da applausi a Palma Campania

Federal Team Bike: short track giovanile da applausi a Palma Campania

 

 

Divertimento alle stelle a Palma Campania, nonostante qualche “capriccio” metereologico, dove si è svolta la finale del Trofeo Short Track Campania. Un Trofeo organizzato dal Comitato Regionale FCI Campania, voluto per promuovere l’attività Fuoristrada Giovanissimi che si sta affermando nel panorama ciclistico regionale con numeri in crescita. L’organizzazione dell’evento curata dalla Federal Team Bike che ha richiamato nella cittadina palmese oltre dieci Team che si sono sfidati sul tracciato di 400 metri ricavato all’ interno dell’ex stadio comunale di via Ugo de Fazio messo a disposizione del comune di Palma Campania.

Tante soddisfazioni sono arrivate dai piccoli campioncini con la casacca “Federal” Luigi De Vito, Maria Stabile, Mario Aprano, Domenico Acerra, Dylan Santaniello, Guido Sperandeo, Giovanni Russo, Antonio Aprano, Mario Amelia che hanno fatto del loro meglio sul percorso di casa ben preparato dai componenti del direttivo (Carlo Policano, Mario Policano, Antonio Policano, Gennaro Simonetti e Aniello Alfano)

Al termine della prova, alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice in primis il Presidente Carlo Dello Iacono e delle autorità Comunali, si sono svolte le premiazioni protocollari successivamente si è proceduto con la premiazione di vincitori del Trofeo Short Track Campania. Per il Federal Team Bike un’altra bella soddisfazione di aver colto il miglior risultato con la bravissima Maria Stabile nella G1 femminile e il terzo posto come miglior società.