Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back L'altro pedale Giovani Riunione FCI Lazio con le scuole di ciclismo giovanili della regione

Riunione FCI Lazio con le scuole di ciclismo giovanili della regione

 

 

Si è svolta il 27/5/2020 sulla piatta forma Zoom una riunione tenuta dal Vice Presidente Regionale Lazio Mauro Tanfi insieme alla Commissione Giovanile Regionale con la gradita presenza del prof. Maurizio Luzzi Settore Giovanile Nazionale.

Alla riunione hanno partecipato molte Scuole di Ciclismo Laziali e proprio a loro il prof. Luzzi ha spiegato i protocolli per la gestione dei siti sportivi emanati dalla F.C.I. a cui le stesse si devono attenere all'interno dei loro siti.

"Ringrazio Maurizio Luzzi per la disponibilità nel mettere a nostra disposizione la propria professionalità - ha commentato Mauro Tanfi, vicepresidente del CR Lazio -. Sono state settimane intense in cui abbiamo collaborato con il Consiglio Federale e nel consiglio dei Presidenti Regionali per mettere in campo quelle azioni volte alla ripartenza dell'attività. Ringrazio la Commissione Giovanile Regionale per aver coinvolto le Società e per aver supportato il comitato in questa fase di grande lavoro. Sarà premura di questo Comitato organizzare altri incontri con le Scuole Ciclismo ma anche con le società di altri settori quando avremo, come in questo caso, direttive precise sul da farsi sia dal Governo e dalla Regione e con il necessario supporto da parte della F.C.I. Stiamo lavorando alacremente ma siamo ben felici di poter mettere a disposizione della F.C.I. delle competenze di tutti i membri del Comitato che rappresento."