Gio04252024

Aggiornamento:10:09:09

Back L'altro pedale Giovani Il plauso e il sostegno degli sponsor al nuovo progetto giovanile Federal Team Bike

Il plauso e il sostegno degli sponsor al nuovo progetto giovanile Federal Team Bike

 

L’attività giovanile del Federal Team Bike è ufficialmente ai blocchi di partenza e si guarda con ottimismo sulla concreta possibilità di una ripresa a tutti gli effetti dell’attività dei giovanissimi sotto la guida dei direttori sportivi Pietro Amelia, Francesco Moschiano e Giovanni Santaniello.

Il tutto seguendo alla lettera tutte le indicazioni che vengono fornite dalla Federazione Ciclistica Italiana e dal Governo, in attesa di tornare ad assaporare il clima gioioso delle competizioni giovanili.

C’è tanta voglia di ripartire – spiega il presidente Carlo Policano –. Non vediamo l’ora di vedere all’opera i nostri bambini in bicicletta e portare avanti il nostro progetto grazie ai nostri fedeli sponsor. Insieme vogliamo dare ancora impulso all’attività giovanile, all’insegna della passione e dell’esperienza accumulata negli anni precedenti, per diventare il fiore all’occhiello di tutti gli sport nella nostra città di Palma Campania”.

Il sano e certosino lavoro operante nel dietro le quinte del Federal Team Bike è tutto merito dei partner Fratelli Cosenza, Pasticceria Saviano, Gealan, Bar Romolo, Six Stop Italia, Life Caffe, La Cantina del Gusto, Rasha  Caffè, VF Impianti Di Cecco Volino,  Annunziata Porte Srl, Edil Color, Dst Tecnoligic (di Gennaro Simonetti) e Dry Sistem Technologies.