Mer04242024

Aggiornamento:12:55:18

Back L'altro pedale Giovani L’Asd Moreno di Biase in Puglia con i suoi ragazzi da 10 e lode nella mountain bike cross country

L’Asd Moreno di Biase in Puglia con i suoi ragazzi da 10 e lode nella mountain bike cross country

 

 

Trasferta impegnativa quella sostenuta recentemente dai ragazzi dell’Asd Moreno Di Biase che è approdata in terra di Puglia per disputare la Cross Country dei Monti Dauni a Bovino nell’entroterra foggiano.

Una squadra giovane, compatta e determinata dell’ex professionista Moreno Di Biase che ha gravitato nelle zone nobili della classifica in ciascuna categoria: di rilievo il primo posto di Simone Livrieri e di Lorenza Angelucci tra gli allievi secondo anno uomini e donne. Hanno portato a termine la propria fatica anche Christian Di Menno (quinto), Flavio Ponteggi (ottavo) e Daniele Stante (decimo) tra gli allievi secondo anno. In gara nelle altre categorie anche Emiliano Tano (secondo tra gli allievi primo anno), oltre a Christian Giancristofaro e Jeferson Peralta, secondo e quarto tra gli esordienti primo anno.

Tutti i ragazzi hanno dimostrato impegno e voglia di mettersi in mostra ma soprattutto una importante esperienza che sarà utilissima per i prossimi appuntamenti agonistici.

Al fresco delle montagne abruzzesi nel territorio peligno, si guarda alla seconda parte della stagione ripartendo con lo stage all’Hotel Santacroce Meeting di Sulmona, promosso da Moreno Di Biase con la società di ciclismo femminile in loco Santacroce Bike Team presieduta da Mariadora Santacroce. Insieme alle categorie esordienti, allievi e juniores dell’Asd Moreno Di Biase sono presenti anche gli atleti del Team Cesidio La Ruspa di Avezzano per un totale di 32 giovani ciclisti a condividere una grande passione, socializzare, fare amicizia e a pedalare in spensieratezza.