Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back L'altro pedale Giovani I campioncini del Federal Team Bike da applausi nello short track a Sant’Antonio Abate

I campioncini del Federal Team Bike da applausi nello short track a Sant’Antonio Abate

 

 

Dopo una breve pausa estiva, i giovanissimi del Federal Team Bike si sono rimessi in sella, proiettando al centro dell’attenzione il sodalizio giovanile di Palma Campania in pieno finale di stagione.

Le migliori soddisfazioni sono state raccolte nello short track a Sant’Antonio Abate con alcune vittorie, piazzamenti e alcune piccole cadute che fanno parte del gioco.

Come accaduto a Luigi Esposito che era in testa alla categoria G2 e poi ritrovatosi sesto a causa di una scivolata. Tutti gli altri hanno concluso la gara contribuendo a portare punti preziosi nella classifica di merito giornaliera (secondi) e in quella del challenge short track (in testa alla classifica). Tutto merito di Mario Graziano primo tra i G3, Aurora Amelia prima tra le G1, Sara Stabile prima tra le G3, Maria Stabile prima tra le G4 e Lucia Graziano prima tra le G5.

Grande la gioia dal presidente Carlo Policano oltre a quella dei direttori sportivi al seguito dei propri bambini e ragazzi che hanno archiviato in allegria questa esperienza dello short track.