Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back L'altro pedale Giovani Applausi ai piccoli del Federal Team Bike sui prati di Scafati per l’ultima gara del Challenge Regionale Short Track Campania

Applausi ai piccoli del Federal Team Bike sui prati di Scafati per l’ultima gara del Challenge Regionale Short Track Campania

 

 

Una giornata con il petto gonfio di soddisfazione per il Federal Team Bike che si è congedato nel miglior modo con i giovanissimi al Challenge Regionale Short Track Campania.

A Scafati ha avuto luogo il Trofeo Nido dei Puffi in cui i giovani bikers del Federal Team Bike hanno fatto man bassa di vittorie e di piazzamenti anche nell’ultima prova del Challenge conquistando con merito il gradino più alto del podio per società. Con gioia i direttori sportivi Pietro Amelia, Giovanni Santaniello, Francesco Moschiano e il presidente Carlo Policano hanno accolto il risultato globale di tutto il circuito, forte del successo soprattutto in campo femminile portando a casa anche ben 5 primi posti nelle categorie femminili.

Per i giovanissimi è tempo di tirare il fiato mentre per gli esordienti e gli allievi si porta avanti il progetto ciclocross. frutto della grande mole di lavoro e operativi tutto l’anno in tutte le discipline delle due ruote e con il valore aggiunto di tutte le trasferte che è lo sponsor Fratelli Cosenza.