Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Paraciclismo: incontri formativi sull'attività con il Settore Studi FCI

 

 

Il Settore Studi della Federazione Ciclistica Italiana, in collaborazione con il Settore Paralimpico, organizza tre incontri formativi ed informativi focalizzati su temi inerenti l’attività paralimpica, finalizzati alla sensibilizzazione e diffusione dei temi legati al settore paralimpico, inseriti in un contesto di sviluppo di programmi tecnici dedicati.

I primi due incontri si svolgeranno in modalità online (webinar) su piattaforma Zoom, mentre per il terzo ed ultimo incontro è prevista la partecipazione in presenza. Tali incontri sono destinati a tesserati della Federazione Ciclistica Italiana e ad insegnanti del mondo della scuola.

Il primo appuntamento online, nel quale è previsto il saluto del Presidente del CIP Luca Pancalli, si svolgerà mercoledì 15 luglio 2020 dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Per partecipare è necessario accedere alla piattaforma Zoom scaricabile gratuitamente dal sito https://zoom.us/download, Play Store o App Store. Il link di accesso, il programma dettagliato e gli appuntamenti successivi verranno comunicati quanto prima. Al termine di ciascun Webinar sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione.