Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back L'altro pedale Pista Team Colpack subito protagonista in pista

Team Colpack subito protagonista in pista

 

 

Inizia dalla pista e con il passo giusto la stagione agonistica 2017 del Team Colpack impegnato oggi al Velodromo di Montichiari per il Trofeo Fassa Bortolo con quattro ragazzi in una prova Omnium.

Comincia subito bene la giornata per la squadra del team manager Antonio Bevilacqua con la vittoria di Andrea Toniatti ed il secondo posto del giovane Stefano Baffi nella Tempo Race. La seconda prova, l’Eliminazione, è firmata dal neoacquisto Leonardo Bonifazio, con Baffi che chiude in quarta posizione.

La prova finale, la Corsa a punti, incorona vincitore finale dell’Omnium Daniele Cazzola della Cipollini Iseo Serrature Rime. La Colpack piazza sui restanti due gradini del podio Stefano Baffi e Marco Negrente.

Insomma, se il buon giorno si vede dal mattino, possiamo dire che la nuova annata è partita sotto i migliori auspici: sono arrivati segnali confortanti, anche dai più giovani e già si intravede la mano del lavoro del nuovo tecnico, l’ex professionista Ivan Quaranta che da quest’anno segue i ragazzi della Colpack soprattutto nella preparazione delle gare in pista e il perfezionamento delle volate.