Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio Circuiti Fantabici 2016: a un mese dalla chiusura iscrizioni, quota 400 abbonati!

Fantabici 2016: a un mese dalla chiusura iscrizioni, quota 400 abbonati!

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

 

Ad oltre un mese dalla chiusura delle iscrizioni, sono già quasi 400 gli abbonati al Circuito FantaBici 2016! Un grande successo per il circuito laziale di Fondo e Medio Fondo che prenderà il via con la Fondo città di Cerveteri in programma domenica 6 marzo.

 

La Vision del Circuito FantaBici, la cui filosofia è quella di vivere la bicicletta con passione, utilizzando questo bellissimo mezzo per promuovere il Territorio ed anche per proporre un diverso modo di fare turismo, sta evidentemente facendo breccia tra i tantissimi appassionati che ogni giorno “partecipano” alla vita del circuito anche attraverso i social network (sono già oltre 3100 gli amici su Facebook ed una visualizzazione media dei post di circa 6mila persone).

 

“FAntaBici vuole essere uno strumento in grado di unire tutti coloro che vogliono vivere emozioni condividendo la stessa passione – raccontano Marco Ciccolini e Maurizio Ruggeri, organizzatori della “Garibaldina”, gara “decana” del Lazio, anch’essa inserita nel Circuito – siamo davvero felici di ottenere riscontri così positivi”.

 

Inkospor e VIVO tra i partner

Si è intanto completata la (ampissima) compagine di sponsor e partner del Circuito. Inkospor, azienda produttrice di integratori di alta qualità, sarà partner e fornitore ufficiale. Anche il brand VIVO, attivo nella grande distribuzione, sponsorizzerà l’intero Circuito nel 2016. Inkospor e Vivo si aggiungono a JSH Hotels, NW Sport, Kyklos, Forhans ed il Park Hotel Faloria.

 

 

Primo week end sorteggiato .. a Cortina d’Ampezzo!

Proprio il Park Hotel Faloria ospiterà i primi due fortunati, individuati tra gli abbonati  al Circuito entro il 15 gennaio. Durante la stagione, in occasione di ogni gara, verrà poi regalato un week end per due persone messo a disposizione dal gruppo JSH Hotels, a conferma della volontà di promuovere un ciclismo diverso, in grado di far convivere sport e turismo.

 

 

Tinkoff Clinic, divise Tinkoff e telai bici

Ma i regali esclusivi di FAntaBici non finiranno qui. In occasione di ogni evento verrà messo a disposizione un telaio KYKLOS top di gamma, personalizzato con i colori FAntaBici. inoltre, grazie alla partnership con la Tinkoff Clinic (grazie alla quale tutti i partecipanti di FantaBici potranno partecipare a condizioni di favore alle stesse Clinic organizzate dallo staff tecnico di Contador e Sagan), verranno regalate ai più fortunati delle divise ufficiali, prodotte dalla Sportful.

 

 

FantaBici ed il Team Coratti per un sostegno concreto al Ciclismo Giovanile!

Il marchio FantaBici, comparirà nel 2016 sulle divise del Team Coratti. Il Circuito infatti ha deciso di sponsorizzare il team, donando così una parte degli introiti derivanti dagli abbonamenti ad un team che da sempre lavora con i giovani e dando così un aiuto diretto e concreto al ciclismo giovanile italiano. La sponsorizzazione e la nuova maglia saranno presentate ufficialmente il 21 febbraio, in occasione della presentazione del Team Coratti.

 

 

Calendario gare 2016

Il calendario gare del circuito FantaBici prevede:

6 marzo – fondo città di Cerveteri

17 aprile la Garibaldina – Mentana

8 maggio – Fondo del Velodromo – Forano

5 giugno – Terminillo Marathon – Rieti

11 settembre – Fondo valle del Tevere – Fiano Romano

 

Gara gemellata: Granfondo Strasubasio - Assisi

 

Info ed iscrizioni www.fantabici.it

 

Immediately Comunicazione Giuseppe Costantini