Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Aziende informano Accessori Le due ruote griffate Happiness® protagoniste alla 70ª Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Le due ruote griffate Happiness® protagoniste alla 70ª Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Dopo l’accordo di licenza siglato lo scorso mese di luglio, è tempo di riconoscimenti per Gruppo Bici Spa ed Happiness®. L’azienda cesenate – già proprietaria dei marchi di biciclette Rossin, Regina Speed- e il famoso brand della moda che ha anch’esso le sue radici in Romagna, hanno creato una linea di fashion city bike e di pieghevoli dal design inconfondibile che hanno spopolato durante l’estate 2013 fino ad approdare alla 70ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Nello specifico la nuova linea di inconfondibili due ruote è  protagonista del Soundtrack Stars - un concorso collegato alla mostra del cinema di Venezia - ideato da Free Event in collaborazione con Luce – Cinecittà che intende premiare i produttori e gli artisti che con il proprio talento hanno contribuito a rendere un film indimenticabile. Per l’edizione 2013 della mostra una giuria d’eccezione presieduta dal regista Giuliano Montaldo e composta dal cantautore Cesare Cremonini, dal giornalista e critico musicale di Repubblica Gino Castaldo, da Cristina Paternò e Laura Delli Colli, decreterà la miglior colonna sonora dei film in gara nella Selezione Ufficiale. Le due ruote prodotte da Gruppo Bici Spa e griffate Happiness® sono state date in dotazione ai giurati e al loro staff per muoversi all’interno del Movie Village ossia l’area dedicata alla Mostra Internazionale del Cinena di Venezia compresa tra l’Hotel Excelsior, il Palazzo del Cinema, il Palazzo del Casinò e le varie sale cinematografiche adiacenti.