Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Aziende informano Biciclette L'Eroica: Bianchi ancora protagonista come main sponsor

L'Eroica: Bianchi ancora protagonista come main sponsor

 

 

Bianchi è pronta anche quest'anno a colorare di celeste la “L'Eroica-Bianchi”, gara non competitiva con bici d’epoca sulle “Strade Bianche” della Toscana con partenza e arrivo a Gaiole in Chianti (Italia) domenica 5 ottobre.

L'Eroica è per Bianchi un incontro perfetto fra la storia e la tradizione del ciclismo (di cui la casa di Treviglio rappresenta un’icona globale) e la nuova generazione di appassionati del pedale di tutto il mondo.

Dal 2 al 5 ottobre, all’interno de “L’Eroica” Expo Village, situato nelle ex Cantine Ricasoli, lo staff Bianchi sarà a disposizione nello stand ufficiale dove sarà allestita anche una speciale area shop.



Al via di Gaiole ci sarà anche quest’anno un Team Bianchi formato da circa trenta fra rivenditori e clienti, provenienti da Italia, Germania e Regno Unito, che in sella a modelli Bianchi storici,  gareggeranno indossando lo speciale kit di abbigliamento vintage Bianchi, realizzato da Bianchi proprio in onore dell’Eroica. Al completo tecnico si affianca anche una linea di abbigliamento casual – composto da t-shirt, polo e felpa, tutti del colore azzurro che contraddistingueva Bianchi fra gli anni Quaranta e Sessanta. Sarà anche possibile acquistare il completo tecnico e casual all'interno de L'Eroica Expo Village.

Inoltre, Bianchi dedicherà uno speciale salto fra passato e futuro a un gruppo di giornalisti provenienti dall’Inghilterra, che sabato 4 ottobre affronteranno le strade bianche del Senese in sella a Infinito CV, mentre domenica 5 pedaleranno su bici d'epoca Bianchi.

 

Press Office Bianchi (Vitesse)