Mar04162024

Aggiornamento:05:32:30

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo Laigueglia: si aprono le iscrizioni

Granfondo Laigueglia: si aprono le iscrizioni

 

 

Si apriranno sabato 1° novembre le iscrizioni per la 16ª edizione della Granfondo Internazionale Laigueglia, ormai avvio ufficiale della stagione fondistica italiana, che vedrà la partenza alle ore 9.00 di domenica 22 febbraio 2015.

Poche, ma importanti, le novità della manifestazione savonese, quali il percorso che torna al suo tracciato originale con l'arrivo a Colla Micheri.

Come sempre un pacco gara di grande valore (addirittura superiore alla quota di iscrizione), che conterrà uno smanicato SIXS original Carbon underware e un paio di calzini EKOI.

Con la Granfondo Laigueglia prenderanno il via ben tre circuiti: il Prestigio, promosso dalla rivista CicloTurismo, il Gran Trofeo Gs Alpi e il Gran Premio Costa Ligure.

Il sito è già online con il regolamento 2015 e le modalità di iscrizione, così come è stata rinnovata la pagina Facebook.

Da sabato 1° novembre sarà quindi possibile iscriversi alla quota di € 40 fino al 18 febbraio 2015, mentre passerà a € 50 direttamente sul posto nei giorni 21 e 22 febbraio.

Si ricorda che il numero massimo di iscrizioni accettate è fissato in 3000 unità.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Internazionale Laigueglia sono disponibili sul sito della manifestazione.

 

News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa