Mar04232024

Aggiornamento:08:36:25

Back Gran Fondo Presentazioni Bike Camp con Claudio Chiappucci per preparare “La Classicissima”

Bike Camp con Claudio Chiappucci per preparare “La Classicissima”

 

 

La Milano-Sanremo è storicamente la corsa più importante di inizio stagione e anche per cicloamatori e cicloturisti la Granfondo Sanremo-Sanremo “la Classicissima” sarà uno degli appuntamenti imperdibili dell'annata 2015.

L'evento del 22 marzo infatti è unico nel suo genere, perché permetterà ai suoi partecipanti di vivere il finale di corsa della “Classica di primavera”, che nella stessa giornata incoronerà il suo vincitore in via Roma.

Per preparare nel migliore dei modi la prova non c'è nulla di meglio che uno stage d'eccezione sulla riviera ligure, organizzato con professionalità da Nyala Wonder Travel e con gli allenamenti che saranno coordinati da Claudio Chiappucci, il campione varesino che proprio nel 1991 trionfò in solitaria sul traguardo di Sanremo, al termine di una gara temeraria ed emozionante, che lo vide protagonista funambolico già nella discesa del Turchino e poi “Diablo” scatenato sui capi ma soprattutto sul Poggio, dove staccò l'ultimo rivale di giornata, il danese Sørensen.

I pacchetti di soggiorno prevedono l'alloggio a Sanremo dal 15 al 22 marzo o dal 19 al 22 marzo in hotel a quattro stelle con prima colazione, merenda post allenamento e cena. Oltre agli allenamenti con Claudio Chiappucci sarà compresa anche l'iscrizione alla Granfondo Sanremo-Sanremo "la Classicissima" con maglietta ricordo. Tra i servizi aggiuntivi viene anche offerta un'assicurazione per la pratica sportiva e un'assicurazione in caso di disdetta della prenotazione.

Le informazioni complete su “La Classicissima” Bike Camp, i prezzi e le modalità di prenotazione sono disponibili a questa pagina dedicata.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Sanremo-Sanremo “la Classicissima” sono disponibili sul sito ufficiale classicissima.it

La passione della Milano-Sanremo continua con la 45a edizione della Granfondo Milano-Sanremo Cicloturistica del prossimo 26 aprile: www.milano-sanremo.org.

 

News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa