Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

Back Gran Fondo Presentazioni Massima sicurezza alla Granfondo dei Laghi

Massima sicurezza alla Granfondo dei Laghi

 

 

Non sta assolutamente lesinando su nulla Claudio Terenzi, del Team Terenzi, la società organizzatrice la Granfondo dei Laghi del prossimo 15 marzo, tanto meno sull'apparato di sicurezza e pronto intervento, che garantirà l'incolumità dei partecipanti. Numeri veramente importanti, considerando che il percorso è unico e di "soli" 125 chilometri. A presidiare gli incroci e garantire la sicurezza in strada saranno presenti ben 200 volontari ASA e 12 moto della Scorta Tecnica (il doppio di quelle richieste per legge) fornite dal GS Vessella, una garanzia in questo tipo di servizio, che assicurerà la scorta ai numerosi gruppi presenti sul percorso.

Non da meno l'apparato di Pronto Intervento, che sarà in grado di fare fronte a qualsiasi emergenza medica grazie alle 5 ambulanze presenti sul percorso, alla tenda medica del Posto Medico Avanzato (PMA) presente in zona arrivo, alla Moto Medica e all'Auto Medica. Un vero sistema di prim'ordine al fine di fare in modo che i partecipanti possano pedalare e si possano divertire nella massima sicurezza. Si ricorda che le iscrizioni sono aperte e che sabato 28 febbraio scadrà la quota agevolata di 32 euro per gli uomini e di 27 euro per le donne, per passare a 35 euro per gli uomini e a 30 euro per le donne fino al 13 marzo.

Il divertimento avrà inizio già il sabato mattina con i partecipanti alla Randonnée dei Laghi e a La Braccianissima, l'evento riservato alle bici d'epoca. Tutte le informazioni sulla Granfondo dei Laghi e sul Bracciano Cycling Festival sono disponibili sul sito della manifestazione Segui la manifestazione su Facebook www.granfondodeilaghi.com

Ufficio Stampa Granfondo dei Laghi e Bracciano Cycling Festival 2015 Play Full - Agenzia Stampa