Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Gran Fondo Presentazioni Prevalle pronta ad accogliere il Giro dei Tre Laghi

Prevalle pronta ad accogliere il Giro dei Tre Laghi

 

 

E' tutto ormai pronto per la quattordicesima edizione del Giro dei Tre Laghi e Prevalle attende a braccia aperte i partecipanti all'evento di domenica 26 aprile.

Il via verrà dato alle ore 8.00 dalla cittadina bresciana, con i concorrenti che potranno scegliere tra due percorsi di gara, il granfondo, da 140 chilometri e 2000 metri di dislivello, e il mediofondo, da 100 chilometri e 1300 metri di dislivello. I ciclisti costeggeranno prima il Lago di Garda, lungo la sponda occidentale, per poi svoltare a Navazzo verso il Lago di Valvestino e quindi in direzione del Lago d'Idro. I due tracciati si divideranno in località Nozza, con il mediofondo che farà rientro a Prevalle, mentre il granfondo si sposterà ad ovest per sfiorare anche il Lago di Bongi, prima di guadagnare il traguardo.

I partecipanti già iscritti potranno ritirare i numeri dorsali e il pacco gara, contenente la preziosa maglia intima X Tech in fibra di carbonio, alla segreteria in loco della granfondo, collocata presso il Palazzo Comunale e operativa sabato 25 aprile, dalle 15.00 alle 18.00, e domenica 26 aprile, a partire dalle ore 7.00.

Le ultime iscrizioni potranno essere perfezionate on-line entro venerdì 24 aprile, sul sito www.mysdam.net oppure compilando il modulo di iscrizione e versando la quota a mezzo bonifico bancario secondo le istruzioni riportate a questa pagina. Sabato 25 e domenica 26 aprile ci si potrà iscrivere solo sul posto.

Il costo della quota di partecipazione è di 40 euro fino al 25 aprile, la domenica l'iscrizione costerà 45 euro.