Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo Colnago: il 15 febbraio data utile per accaparrarsi uno dei 1000 pettorali

Granfondo Colnago: il 15 febbraio data utile per accaparrarsi uno dei 1000 pettorali

untitled

 

 

Per tutti coloro che non fossero ancora riusciti ad iscriversi alla Gran Fondo Colnago, che si terrà il prossimo 8 maggio a Desenzano del Garda, è rimasta una sola data utile per accaparrarsi uno dei 1000 pettorali ancora disponibili.

Lunedì 15 febbraio, come consueto allo scoccare delle ore 21:00, si riaprono per l’ultima volta le danze – relativamente all’edizione 2016 - e ci saranno 1000 pettorali in attesa degli atleti che li indosseranno con orgoglio l’8 maggio.

Ricordiamo che per l'Evento Randonnée, Giro del Lago di Garda, Garda Legend le iscrizioni rimarranno sempre aperte.

I moduli d’iscrizioni sono scaricabili dal sito ufficiale www.colnagocyclingfestival.com nella sezione GRANFONDO  o su www.mysdam.net .

Segnaliamo, oltre al calendario ufficiale delle iscrizioni, tutte le altre modalità per poter partecipare alla Gran fondo Colnago:

-       Acquisto pacchetti turistici (Disponibili Pacchetti  HOTEL + PETTORALE GRIGLIA DI MERITO E PRIMA GRIGLIA – fino ad esaurimento)

-       Acquisto PETTORALE SOLIDALE attraverso l’iniziativa Charity in collaborazione con la Rete del Dono

Per maggiori informazioni, consultare il sito www.colnagocyclingfestival.com nelle sezioni: SOGGIORNO e CHARITY.

La Gran Fondo Colnago fa parte di ZEROWIND SHOW, Il Circuito che PREMIA LA PASSIONE senza abbonamenti, griglie, tensioni, dedicato a chi ama il sano agonismo e pedalare nelle Gran Fondo più belle d’ITALIA.

 

6 - 7 - 8 MAGGIO 2016: LA GARA INIZIA ORA!