Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Gran Fondo Presentazioni Ricco pacco gara alla Granfondo Terre dei Varano

Ricco pacco gara alla Granfondo Terre dei Varano

 

 

Un pacco gara davvero ricco e di grande valore attende i partecipanti all'8ª Granfondo Terre dei Varano, in programma domenica 8 maggio a Camerino.

Anzitutto al suo interno i ciclisti troveranno calze a compressione, ideali per il recupero post gara, oltre a due integratori e una borraccia della Multipower. E poi una salvietta umidificante della One Day Sport e infine un pacco della Pasta di Camerino, che quest'anno ha ricevuto il premio Sapore dell’Anno, uno dei riconoscimenti più importanti del mondo gastronomico, perché a conferirlo sono i consumatori dopo un’attenta analisi di sapore, odore e consistenza del prodotto.

Insomma un pacco gara che da solo vale bene l'iscrizione alla granfondo organizzata dall'Avis Frecce Azzurre.

E' stata intanto stretta un'importante collaborazione con l'Università di Camerino, che metterà a disposizione i propri ricercatori della Scuola del Farmaco e dei prodotti della Salute per stilare un'indagine scientifica sulla prevenzione del danno da stress e su come gestire, appunto, lo stress al fine di ottimizzare la propria prestazione sportiva.

Iscrizioni: 30 euro fino al 30 aprile e infine 35 euro dal 1° al 6 maggio. Tutto questo online. Quota di 35 euro anche il 7 maggio in loco. Per i cicloturisti e per gli e-biker, invece, prezzo fisso di 20 euro. Chi si iscriverà entro il 15 aprile avrà il dorsale personalizzato con il proprio nome.

I pacchetti alberghieri, curati da Bike Division, sono disponibili sul sito della manifestazione, che sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, del Romagna Challenge, del Circuito dei Due Mari, della combinata Terre e Fossi Maceratesi e del Campionato nazionale Granfondo Acsi.

Ecco il video promo.