Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Gran Fondo Presentazioni Giro dell’Arcobaleno e Centro Italia Tour insieme per la Granfondo Angelini Group

Giro dell’Arcobaleno e Centro Italia Tour insieme per la Granfondo Angelini Group

 

 

La Granfondo Angelini Group-Memorial Guido Rommelli, giunta alla settima edizione, intende mettere in risalto la grande capacità organizzativa e la passione per lo sport delle due ruote da parte dell’Angelini Cycling Team in sinergia con il Cral Angelini Abruzzo.

L’evento granfondistico, che si disputerà domenica 31 luglio con partenza ed arrivo a Sambuceto (stabilimento Fameccanica.Data) ha visto negli anni recenti un crescente interesse da parte di atleti e degli addetti ai lavori che rappresenta lo stimolo per proporre con vigore ed entusiasmo questa nuova edizione che mira a puntare in alto nei numeri e nella qualità.

Oltre alla validità di prova di Campionato Nazionale Fondo Acsi, la Granfondo Angelini è parte integrante del Centro Italia Tour, circuito emergente che lega le più belle manifestazioni di ciclismo amatoriale tra le regioni Abruzzo, Molise, Basilicata e Puglia.

Anche il Giro dell’Arcobaleno ha scelto di legare il proprio nome alla Granfondo Angelini Group come prova  jolly per i propri abbonati: dal 2003 il Giro dell’Arcobaleno costituisce una delle più importanti challenge del Sud Italia con un albo d'oro per società che porta i nomi dei grandi sodalizi ciclistici meridionali in ambito cicloamatoriale tra le regioni Puglia e Basilicata dove si alternano le varie prove in calendario.

Nella parte pedemontana del Gran Sasso e nell’entroterra della provincia di Pescara, sono articolati i tre percorsi di 55, 90 e 135 chilometri che coinvolgono gran parte dei comuni di San Giovanni Teatino, Spoltore, Pescara, Montesilvano, Cappelle sul Tavo, Collecorvino, Città Sant’Angelo, Elice, Penne, Farindola, Montebello di Bertona, Vestea, Loreto Aprutino, Pianella e Moscufo.

ISCRIZIONI E MODALITA

- 25 euro fino al 27 luglio

- 30 euro solo nella giornata di sabato 30 luglio

- 35 euro la mattina prima della partenza domenica 31 luglio

Iscrizione da effettuarsi in modo telematico sul sito internet http://www.angelinicyclingteam.it entro e non oltre il 28 luglio con pagamento della quota con bonifico bancario intestato a A.S.D. ANGELINI CYCLING TEAM con bonifico IBAN: IT73U0574815430100000001770 BIC: IBSPIT3P  BANCA DELL’ADRIATICO S.P.A. FILIALE-PESCARA-CORSO V. EMANUELE – PayPal.

Si dovrà OBBLIGATORIAMENTE inviare tramite mail o fax la copia della tessera e la ricevuta di iscrizione Per iscrizioni di squadra va firmata dal Presidente della società. La modalità di iscrizione è la seguente: nell’apposita sezione di iscrizione selezionare il modulo appropriato (individuale o collettivo per le squadre), compilare il modulo con le informazioni richieste, al termine stampare la ricevuta riepilogativa con il codice NIR (Numero Identificativo Registrazione) di avvenuta iscrizione e insieme alla copia dell’avvenuto pagamento (copia del bonifico bancario) inviare il tutto al numero di fax 0871-440679 o all’indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

www.angelinicyclingteam.it