Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo Bike Division: 100 pettorali e sold out!

Granfondo Bike Division: 100 pettorali e sold out!

 

 

Dopo tanti mesi di preparativi, eccoci ormai alle porte del fatidico 11 settembre, quando la Gran Fondo Bike Division Tour Operator prenderà il via dal lungolago spettacolare di Peschiera del Garda e si snoderà nei suoi 100 km tra la costa e le montagne del Garda veronese.

Ancora poco più di un centinaio i pettorali rimasti per gli ultimi pedalatori che non vogliono farsi sfuggire l'evento cicloturistico più originale del periodo. Invece coloro che sono stati più veloci accaparrarsi un posto nei team degli "ex Azzurri" si stanno già preparando alla "Sfida Mondiale", la gara nella gara! Stiamo vivendo un vero e proprio “crescendo“ di emozioni!

Nel frattempo al link http://www.gfbikedivisionpeschiera.com/regolamento.php potrete già dare un‘occhiata il regolamento della Gran Fondo, in modo da prepararvi nel migliore dei modi ed evitare qualsiasi inconveniente, prima, durante e dopo la corsa.

Come già detto le settimane precedenti, ci sarà anche un'Area Expo che farà da cornice alla manifestazione, con i brand più noti del settore che hanno voluto contribuire a rendere unico questo evento. Sarà aperta già dalle ore 15 di sabato 10 settembre.

Intanto è già partita la campagna promozionale per la vendita delle Divise Bike Division, create apposto per l’occasione. Ricordiamo che le prime 50 avranno un prezzo davvero eccezionale, come potete vedere al seguente link http://www.gfbikedivisionpeschiera.com/

Dopo tutto ciò. come lo scorso anno, lo staff esperto e specializzato di Bike Division Tour Operator è pronto ad accogliervi a Peschiera per la 2^ edizione della Gran Fondo Bike Division, che come ricorda Andrea Tonti "rappresenta un evento pensato e costruito per gli appassionati, nato dal desiderio di coniugare ciclismo e turismo sostenibile. Una giornata all’insegna dei valori dello sport da vivere tra divertimento, passione e voglia di nuove sfide".

Noi, insieme all’impeccabile organizzazione della South Garda Marathon di Tazio Palvarini, siamo ormai più che pronti! E l’11 settembre si avvicina sempre di più. Sarà un’occasione unica per vivere l'edizione numero 2 della entusiasmante Gran Fondo e per scoprire un territorio ricco di cultura, natura e divertimento.

Il countdown è ormai agli sgoccioli e noi vi diamo appuntamento ai prossimi giorni, con gli ultimissimi aggiornamenti prima del via della manifestazione. Da Peschiera del Garda e da tutto lo staff, buono allenamento a tutti!!