Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

Back Gran Fondo Presentazioni Gf Tre Valli Varesine: anche la pedalata “In bici con i Campioni” fa l'en plein

Gf Tre Valli Varesine: anche la pedalata “In bici con i Campioni” fa l'en plein

 

 

Grande partecipazione anche alla Pedalata Ecologica “In Bici con i Campioni” che prenderà il via sabato mattina alle ore 10.00 e che vanta quasi 500 preiscritti. I partecipanti saranno guidati dal tre volte Campione del Mondo Oscar Freire con il quale condivideranno i 35 chilometri del percorso. Alla pedalata verrà aggiunto un tratto cronometrato per dare quel pizzico di agonismo, che sicuramente farà divertire i ciclisti.

Il percorso, accessibile a tutti, sarà una bella occasione per conoscere da vicino il campione spagnolo, pedalare in compagnia e, perché no, rifinire la condizione in vista dell'appuntamento del giorno dopo. Al termine della pedalata ci si potrà fermare e pranzare con i taglieri composti da prodotti locali di Campagna Amica.

Il ritiro del chip e del numero dorsale per la Pedalata Ecologica, sarà possibile a partire dalle ore 8.30 fino alle ore 9.45 di sabato 24 settembre presso la zona logistica posta nei pressi del Velodromo Luigi Ganna.



Per chi ancora non si è iscritto all'evento, le iscrizioni - momentaneamente chiuse - riapriranno sabato mattina direttamente sul posto ad una quota di 20 euro.

Si ricorda di verificare orari e quote sul sito della manifestazione costantemente aggiornato.

Tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Granfondo Tre Valli Varesine anche su Facebook.