Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Gran Fondo Presentazioni Gf Giro dei Tre Laghi: quattro giorni al grande spettacolo

Gf Giro dei Tre Laghi: quattro giorni al grande spettacolo

 

 

Solamente quattro giorni ci dividono dallo spettacolo che regalerà la Granfondo Giro dei Tre Laghi. La manifestazione bresciana vedrà lo svolgimento di tutte le operazioni preliminari di verifica tessere, ritiro numero dorsale e pacco gara, a partire da sabato 22 aprile, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, e domenica 23 aprile, dalle ore 7.00. Ricordiamo che nel pacco gadget i granfondisti troveranno una bellissima maglia tecnica a maniche corte dai colori fluo, marchiata X TECH.

La granfondo scatterà alle ore 8.00 da Odolo (Bs) presso il Parco della Rinascita e vedrà i granfondisti agganciare i pedali in vista dei due percorsi in programma: il granfondo da 140 chilometri con 2000 metri di dislivello e il mediofondo da 100 chilometri con 1300 metri di dislivello.

Insieme a loro, oltre al già annunciato Sonny Colbrelli, ci saranno Alessandro Bisolti, professionista alla Nippo – Vini Fantini, i fratelli Frapporti, Marco e Mattia, che con il neoprofessionista Raffaello Bonusi militanio all'Androni Giocattoli Sidermec.

Le iscrizioni online sul sito, alla quota di 42 euro, chiuderanno oggi, per poi riaprire direttamente sul posto nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 aprile, alla quota di 45 euro . .

Per ricevere tutte le informazioni sul regolamento, percorsi e novità sulla manifestazione, visita il sito ufficiale della manifestazione.

Segui il Giro dei Tre Laghi anche su Facebook.