Sab04202024

Aggiornamento:01:40:21

Back Gran Fondo Presentazioni Aprile è il mese della Mediofondo Primavera ad Ariano Irpino

Aprile è il mese della Mediofondo Primavera ad Ariano Irpino

 

 

Si rinnova anche quest' anno ad Ariano Irpino l’appuntamento con la Mediofondo Primavera che vedrà tanti appassionati del ciclismo amatoriale su strada pedalare sulle strade della Daunia e dell’Appennino Sannita domenica 7 aprile.

Un'occasione importante per attirare un gran numero di sportive e di appassionati dove si coniuga la passione per le due ruote e l’impegno dalla Speedarrow Ciclismo a capo di una imponente macchina organizzativa a sottolineare l’importanza che tale appuntamento riveste come prova di campionato nazionale mediofondo Csain, Centro Italia Tour e del challenge Giro delle Regioni CSAIn.

Siamo soddisfatti di questo evento – spiega Celestino Anzivino, responsabile dell’organizzazione -  forte del consenso riscosso nella passata edizione non solo da coloro che hanno partecipato ma anche dalle istituzioni e dagli sponsor che vogliono far crescere la manifestazione nel prestigio e nel numero dei partecipanti”.

In programma per i partecipanti il percorso competititvo di 114 chilometri (Ariano Irpino, Montaguto, Orsara,  Troia, Savignano e Ariano Irpino) e il cicloturistico di 75 chilometri (Ariano Irpino, Flumeri, Scampitella, Anzano di Puglia, Monteleone di Puglia e Ariano Irpino) tra Campania e Puglia.

Per le iscrizioni e le info generali, il link di riferimento è https://www.speedpassitalia.it/sp-gara/3-mediofondo-primavera-campania/