Back Gran Fondo Presentazioni Fondo Colli Teatini: il 25 aprile si avvicina!

Fondo Colli Teatini: il 25 aprile si avvicina!

 

 

Si lavora sodo in casa Asd Ciclistica Tollo per celebrare degnamente ogni anno nella data del 25 aprile la Fondo Colli Teatini-Memorial Gino Polidori, manifestazione ormai entrata nel cuore degli amanti della bicicletta che porterà tantissimi appassionati a pedalare tra le colline teatine e nei suoi meravigliosi dintorni fino ad arrivare ai piedi della Majella.

Questa corsa, portata avanti in maniera più che dignitosa con cuore, passione e spirito di gruppo da parte degli organizzatori, è entrata di diritto nel novero delle manifestazioni d’interesse del movimento ciclistico amatoriale del Centro-Sud Italia. Il suo successo ha contribuito nel tempo alla promozione di Tollo che si è fatto conoscere ed apprezzare agli occhi degli sportivi e non.

Grazie alla disponibilità dei dirigenti della Provincia di Chieti e dell’ACSI Provinciale sono stati individuati i percorsi (135 chilometri il medio e 84 chilometri il lungo) che si possono vedere nel dettaglio sul sito www.fondocolliteatinivinitollo.it .

Le iscrizioni stanno procedendo a ritmo serrato con la quota di 30 euro in vigore per tutto il mese di aprile fino al giorno 23 quando ci sarà un altro cambio di quota a 35 euro valido poi nei giorni successivi del 24 e del 25 aprile.