Sab04202024

Aggiornamento:01:40:21

Back Gran Fondo Team Il Falco Roberto Cunico è l'Highlander per la terza volta consecutiva

Il Falco Roberto Cunico è l'Highlander per la terza volta consecutiva

E' ancora in Austria che il Team Beraldo Green Paper Europa Ovini ha saputo cogliere una preziosa vittoria: domenica 10 agosto il successo è arrivato infatti alla Highlander Radmarathon, con Roberto Cunico che, per il terzo anno consecutivo, si è aggiudicato la manifestazione di Hohenems.

La vittoria è andata a pari merito al “Falco” vicentino e a Giuseppe Di Salvo, con i due che hanno stabilito inoltre il nuovo record della prova austriaca, percorrendo i 187 chilometri e i 4040 metri di dislivello in 5 ore, 21 minuti e 26 secondi.

La competizione si è subito animata con un sestetto ad alimentare la fuga tra cui si sono ben inseriti gli uomini della formazione vicentina. Le salite hanno poi definito ulteriormente il drappello di testa, riducendolo a sole quattro unità, tra cui Cunico, Enrico Zen e Alessandro Bertuola.

I quattro hanno proceduto di comune accordo fino al traguardo, dove Cunico e Di Salvo hanno condiviso il primato e con “la Gazzella” Zen ad occupare il terzo gradino del podio. Quarto invece “il Ghepardo” Bertuola.

Tra i più immediati inseguitori si sono distinti con buoni piazzamenti anche Cristian “l'Albatros” Pinton e Carlo “la Lepre” Muraro, rispettivamente nono e decimo.

 

News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa