Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Gran Fondo Team Marina Ilmer vince la Highlander Radmarathon

Marina Ilmer vince la Highlander Radmarathon

Si è imposta ancora con un arrivo a braccia alzate Marina Ilmer, aggiudicandosi la Highlander Radmarathon di sabato 10 agosto. L'altoatesina ha infatti sbaragliato la concorrenza, staccando tutte le avversarie e giungendo in solitaria sul traguardo di Hohenems, al termine dei 187 chilometri della prova austriaca.

Foto: Marina Ilmer  vince la Highlander Radmarathon. L'altoatesina del Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec senza rivali nella prova austriaca: vittoria in solitaria sul traguardo di Hohenems. Ancora un successo per l'inarrestabile formazione bianco-rossa.

 

 

Già dalla prima salita la Ilmer ha preso il largo sulle rivali, con i 4040 metri di dislivello della manifestazione che hanno permesso alla scalatrice bolzanina di incrementare il proprio vantaggio lungo il percorso.

Il Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec ha così potuto mettere in bacheca un altro alloro, per una stagione con numeri da record e che promette ancora tante soddisfazioni.

Il prossimo impegno della formazione bianco-rossa sarà ancora in Austria, con la Oetztaler Radmarathon di Soelden, in programma per domenica 31 agosto.

 

News e foto a cura di Playfull Agenzia Stampa