Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

La Marathon Città di Noci ritrova l’Iron Bike

 

 

La Marathon Città di Noci è l’evento clou di domenica 3 luglio a Noci che unisce la passione per la mountain bike e il divertimento per tutti in sella a una bicicletta con le ruote grasse e tacchettate.

La manifestazione ha il sostegno delle istituzioni locali (in primis l’amministrazione comunale di Noci) e di un pool di partner che hanno accolto con interesse questa manifestazione pronta a far calamitare nella Murgia Sud-Est Barese un gran numero di bikers aderenti al circuito dell’Iron Bike cui la gara di Noci è valevole come settima prova in calendario.

Un abbinamento di valore tra la manifestazione di Noci e il più rinomato circuito di mountain bike di riferimento delle regioni Puglia e Basilicata, frutto di una sinergia del Team Sereco Nocinbici di Gaetano Dentamaro con lo staff dell’Iron Bike presieduto da Maurizio Carrer che insieme si stanno prodigando per garantire la miglior riuscita dell’evento e farlo apprezzare agli occhi della vasta community di bikers del Sud Italia.

La gara regina è il percorso marathon sulla distanza di 60 chilometri da percorrere in totale (1090 metri di dislivello) che alterna lunghi tratti pedalabili a impegnativi saliscendi nel bel mezzo della campagna nocese con il transito in alcune zone inedite e mai aperte prima come Barsento, Monte Laureto e Madonna sella Scala.

Per i meno allenati, in alternativa, il percorso corto di 35 chilometri che presenta un dislivello di 750 metri.

A pochi giorni dall’evento, le iscrizioni procedono a ritmo serrato e la partecipazione alla Marathon Città di Noci potrà essere presentata sino a giovedì 30 giugno (entro le ore 24) sottoscrivendo la quota agevolata di 25 euro. Oltre tale data i ritardatari potranno provvedere all’iscrizione ma con un sovrapprezzo alla quota di 30 euro sul posto il 2 e il 3 luglio.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Entro giovedì 30 giugno l’iscrizione sarà confermata all'avvenuto pagamento della quota di iscrizione mediante Bonifico Bancario intestato ad:

“ASD NOCINBICI”

Via Ettore Fieramosca, 32 CAP 70015 – NOCI (BA)

C/C bancario n° 000102554068 UNICREDIT S.p.A. - Filiale di Noci

IBAN : IT42E0200841581000102554068

Casuale : ISCRIZIONE MARATHON MTB 2016

Trasmettere all’Asd Nocinbici ricevuta versamento ed elenco nominativi a mezzo e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , i versamenti cumulativi dovranno contenere i nomi degli atleti.

La società con atleti agonisti tesserati FCI, è obbligata ad iscrivere gli stessi tramite il sistema informatico federale all’indirizzo web http://fci.ksport.kgroup.eu/Fci/ ID Gara 126243.

Le iscrizioni si chiudono on line tassativamente per tutti entro giovedì 30 giugno.

La quota di iscrizione alla gara prevede:

- Pacco gara;

- Rifornimenti in gara;

- Assistenza medica;

- Assistenza tecnica;

- Pasta Party e per gli accompagnatori ticket di 5 euro. E’ necessario per gli atleti presentare il buono che sarà nel pacco gara.

Ulteriori riferimenti per l’iscrizione al link http://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2016114