Gio04182024

Aggiornamento:08:43:15

Petrella Tifernina attende il Trofeo San Giorgio Martire di cross country

 

Meno di due settimane all’appuntamento con il Trofeo San Giorgio Martire per la classica di mountain bike cross country datata domenica 4 settembre e valevole come penultima prova del campionato regionale sotto l’egida della Federciclismo Molise.

L'organizzazione della Polisportiva Petrella Tifernina Asd, con la regia di Davide Barese, intende abbinare l'aspetto sportivo a quello della valorizzazione delle tradizioni locali di Petrella Tifernina e dei contenuti paesaggistici ed enogastonomici che caratterizzano la cittadina della vallata del Biferno intitolando la cross country al santo patrono.

Confermata la location di gara presso il bosco di Castel di Rocca dove al suo interno è stato ricavato il percorso di gara, un anello di 4,3 chilometri da ripetere più volte prevalentemente con fondo ghiaioso e terra battuta.

Le iscrizioni al costo di 15 euro comprensivo di pacco gara, pasta party, docce e lavaggio bici. Per i tesserati FCI è obbligatorio il fattore K (ID Gara 113330), per i tesserati con gli enti della consulta occorre inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .