Sab09222018

Aggiornamento:02:55:58

Iscriviti alla Val di Fassa Marathon e vinci un weekend per vedere la Fiorentina in ritiro a Moena

 

 

A Moena è già febbre viola! Grazie all'incessante ed insostituibile lavoro di tutti i corpi della Protezione Civile e della comunità di Moena, a pochi giorni di distanza dal violento nubifragio che martedì scorso ha colpito la Fata delle Dolomiti, tutto è tornato alla normalità, gli hotel, i bar, i negozi sono aperti, le vie e le piazze del centro sono pulite, e cresce, ora dopo ora, l'attesa per l'arrivo della Fiorentina che ha confermato il ritiro a Moena dal 7 al 22 luglio.

Per festeggiare la speciale occasione il comitato organizzatore della Val di Fassa Marathon ha ideato una super promozione che dà a tutti i bikers tifosi della Fiorentina la possibilità di incontrare i loro beniamini durante il soggiorno della squadra a Moena, semplicemente effettuando l'iscrizione online con pagamento diretto (carta di credito o pay pal) su www.valdifassamarathon.it dalle ore 8:00 di sabato 7 luglio alle ore 20:00 di lunedì 9 luglio.

Chi riuscirà ad iscriversi per primo/a si aggiudicherà un weekend di 2 notti per 2 persone, con trattamento di mezza pensione presso l’Hotel El Laresh di Moena, da venerdì 13 a domenica 15 luglio, avendo così l’opportunità di prendere parte a ben due appuntamenti con il club gigliato in programma sabato 14 luglio: l’amichevole con la formazione locale U.S. Borgo alle ore 17:30 e la presentazione ufficiale della squadra in Piaz De Sotegrava a Moena prevista alle ore 21:00. 

La Super Promo Fiorentina però non finisce qui: ai primi 5 iscritti dopo il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice del weekend viola saranno infatti omaggiati 5 biglietti per l’amichevole ACF Fiorentina – Venezia FC che avrà luogo sabato 21 luglio alle ore 17:30 presso il campo sportivo “C. Benatti” di Moena.

Coloro che hanno vinto saranno contattati dal comitato organizzatore della Val di Fassa Marathon nella giornata di martedì 10 luglio, via email o telefono. Tenetevi pronti dunque…. con la Val di Fassa Marathon potreste regalarvi un sogno!