Gio11152018

Aggiornamento:06:41:08

Si avvicina l'appuntamento con il Cross Country Mtb Notturna Offida

 

 

Si avvicina l’appuntamento con Il Cross Country Mtb Notturna Offida, che si terrà il 22 settembre in notturna e porterà a pedalare tra le splendide e affascinanti vie della medievale Offida.

In cabina di regia l’Asd Bicigustando in collaborazione con la Sca Offida e la locale Pro Loco. La gara offrirà un circuito cittadino di 2.8 chilometri da ripetere sette volte per gli agonisti e nove volte per gli amatori. Il dislivello sarà di 85 metri a giro.

Previsti pacco gara e pasta party (gratuito per i ciclisti e a 7 euro per gli accompagnatori). Per gli agonisti (contributo di 5 euro per i servizi) premiazioni per i primi cinque di categoria, mentre per le categorie amatoriali, per cui l’iscrizione sarà di 23 euro, ci saranno premiazioni per i primi tre classificati.

La manifestazione, prova della Conero Cup, vedrà la prima partenza alle ore 19.30 (esordienti, donne esordienti, allievi e donne allieve) e la seconda alle ore 20.30 (juniores, open donne, junior, senior 1 e 2, veterani 1 e 2, gentlemen 1 e 2 e supergentlemen).

Casco obbligatorio e luci sulle bici consigliate. Per info e iscrizioni: 0735-591154 oppure www.granfondosanbenedettodeltronto.it.