Mar08202019

Aggiornamento:12:29:49

Granfondo Mtb del Monte Comune, nuovo look e nuova data: domenica 19 maggio

 

 

A Vico Equense cambia pelle la Granfondo Mtb del Monte Comune ed anche la data per l’edizione 2019. Modifica anche la “stagione”, dall’autunno a primavera inoltrata collocandosi a domenica 19 maggio.

Un cambiamento di data scaturito da alcuni lavori di messa in sicurezza di alcuni sentieri nel Parco dei Monti Lattari e che ha indotto gli organizzatori dell’Asd Mtb Monte Comune a compiere questa scelta forzata allo scopo di migliorare in quantità e in qualità ma anche per scoprire nuovi scorci di percorso belli ed accattivanti in un paesaggio unico tra le bellezze della costiera sorrentina ed amalfitana.

Da definire il chilometraggio, il dislivello e i passaggi su terreni per gentile concessione dei privati sul percorso granfondo articolato tra sterrato e di single track nei boschi del Montecomune (a quota 900 metri sul livello del mare) sempre appetibile e alla portata per tutti i bikers di tutte le età che concorrono al Giro della Campania Off Road.

La peculiarità di questa manifestazione è che regala un’infinità di emozioni, sotto l’aspetto sportivo e promozionale, per il bello di esserci e di non mancare sia come partecipanti che come spettatori.