Ven05242019

Aggiornamento:10:34:13

A Scerni nona edizione alle porte per il Trofeo Accademia della Ventricina

 

 

Giunto alla nona edizione, il Trofeo Accademia della Ventricina è un evento particolarmente apprezzato dagli appassionati di mountain bike che ogni anno, nel mese di marzo, hanno dimostrato con la calorosa partecipazione di dare ancora più risalto alla mountain bike cross country tra le colline di Scerni.

Domenica 24 marzo si gareggia per il circuito Sulle Orme dei Sanniti e per il campionato regionale di società FCI Abruzzo con l’Istituto Agrario fulcro generale dell’evento che propone un percorso costellato di strappetti nervosi, single track del bosco e le carrettiere del versante di Scerni paese per uno sviluppo complessivo di circa 5 chilometri.

L’amministrazione comunale di Scerni ha rinnovato il patrocinio all’evento cosi come la locale proloco pronta a collaborare alla riuscita della manifestazione unitamente ai partner Tesla Bike, Fattoria Uliveto (Agriturismo in Scerni), Jasci e Marchesani, Conad Vasto e Ciesse TA (arredamento per negozi e supermercati).

Tutti i tesserati della Federazione Ciclistica Italiana devono iscriversi tramite la classica procedura del fattore K (Id Gara 147467). Tutti gli altri corridori tesserati con gli enti di promozione sportiva devono inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con le generalità del corridore, la data di nascita, la categoria di appartenenza ed il nome del team.