Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Cresce l’attesa a Popoli per la Granfondo Mario Parmegiani del 31 marzo

 

 

Con il passare dei giorni, prende sempre più forma la Granfondo Mario Parmegiani e si fa sempre più intenso il lavoro degli organizzatori della Cicli Sport Mania in avvicinamento alla data del 31 marzo.

La granfondo di 40 chilometri si snoda sulle bellissime strade sterrate della riserva Monte Corvo dove si potrà godere della vista degli animali selvatici presso il Centro del Lupo in zona Impianezza.

In via di definizione il pacco gara e i premi, ma si attendono i partecipanti alla seconda edizione affinché possano onorare al meglio una grande giornata di sport in ricordo di un personaggio che ha reso celebre la mountain bike a Popoli e in tutto l’Abruzzo. Da venerdi 29 a domenica 31 marzo il costo è di 25 euro. Per chi si iscrive solo la domenica il pacco gara non è garantito.

RITROVO

ore 7:30 in via Amedeo Natale a Popoli (PE), c/o la Piscina Comunale Aquarius (zona pasta-party)

PARTENZA GARA

Ore 9:30 in via Fracasso (Villa comunale), di fronte al Gran Caffè di Giammaria D'Ostilio. (Fine gara piccolo rinfresco per tutti).

ISCRIZIONI E MODALITA’

Bonifico anticipato al costo bloccato di 22 euro (chip-pacco gara-pasta party) entro e non oltre giovedì 28 marzo. È richiesta la copia del bonifico e della tessera valida,alla email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Bonifico Iban :

IT29S054247739000000100047

intestato a Asd Cicli Sport Mania e causale "2ª Granfondo"

FATTORE K

Obbligatorio per gli iscritti alla FCI,entro venerdì 29 Marzo con ID gara 148584.  Per gli altri enti, obbligatorio iscrizione entro giovedì 28, con copia della tessera valida e copia di un documento all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Da venerdi 29 a domenica 31 marzo il costo è di 25 euro. Per chi si iscrive solo la domenica il pacco gara non è garantito.