Lun06242019

Aggiornamento:11:56:48

Trofeo Accademia della Ventricina, work in progress per la nona edizione

 

 

In arrivo domenica 24 marzo a Scerni la nona edizione del Trofeo Accademia della Ventricina, diventato un appuntamento importante nel calendario primaverile della mountain bike abruzzese con la Vastese Inn Bike che lavora attivamente per la buona riuscita di questa manifestazione che è nata da una perfetta intuizione di Luigi Di Lello nel proporre un binomio tra la mountain bike e l’enogastronomia locale.

Ad oggi proseguono i lavori di sistemazione e di messa in sicurezza del percorso fettucciato e fruibile in tutte le sue parti con i soci della Vastese Inn Bike disponibili in questi giorni ad accompagnare sul percorso coloro che desiderano provarlo e visionarlo nella sua interezza.

Il tracciato misura 6,5 chilometri con fondo sterrato asciutto che potrebbe accorciare a 5,3 chilometri solo in caso di pioggia.

La competenza organizzativa del sodalizio vastese presieduto da Nicola Jasci e il gradimento dei bikers sono gli elementi di un sicuro successo della manifestazione valevole come prova del circuito Sulle Orme dei Sanniti e del campionato regionale per società FCI Abruzzo.

Tutti i tesserati della Federazione Ciclistica Italiana devono iscriversi tramite la classica procedura del fattore K (Id Gara 147467). Tutti gli altri corridori tesserati con gli enti di promozione sportiva devono inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con le generalità del corridore, la data di nascita, la categoria di appartenenza ed il nome del team. Solo per le categorie amatoriali, la quota di iscrizione è di 20 euro.