Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Gran bel colpo per la Crocelle Race Park: Samuele Porro alla partenza della gara a Palma Campania

 

 

Samuele Porro, il campione comasco della Trek - Selle San Marco, di ritorno dal Sud Africa dove ha ottenuto il terzo posto alla Cape Epic in coppia con Damiano Ferraro, sarà il nome di rilievo della terza edizione della Crocelle Race Park del 14 aprile a Palma Campania.

Un gran bel colpo per gli organizzatori capitanati da Pietro Caliendo che hanno lavorato molto sulla qualità dell’evento e sulle presenze non lasciandosi sfuggire uno dei leader della mountain bike a livello nazionale.

Samuele Porro e tanti altri atleti ai nastri di partenza della gara cross country avranno validi motivi per esaltarsi su un circuito molto tecnico e al tempo stesso sicuro.  Sul percorso saranno presenti due ambulanze attrezzate per ogni evenienza e con relativo personale qualificato, 4 quad per il pronto intervento in modo da poter raggiungere qualsiasi punto del tracciato in pochi secondi, 30 commissari di gara (in 4 km) in modo da tenere d'occhio i partecipanti in ogni momento.

 


Il Crocelle Race Team metterà a disposizione sul percorso due aree box, che potranno essere usufruite previa richiesta del BoxPass, mentre durante la gara sarà effettuato il rifornimento di acqua e sali minerali a cura del personale addetto.

Al termine della gara ci sarà il pasta party per tutti e in caso di due manche, ci sarà un ristoro di prodotti caserecci presso lo stesso stand in attesa che si concluda la gara.

Info complete sull’evento al link https://www.mtbonline.it/Evento/1764