Sab04202024

Aggiornamento:01:40:21

Una settimana al via del Trofeo Città del Vasto

 

 

La macchina organizzativa del Velo Club Ortona è al lavoro da qualche tempo per mettere a posto ogni tassello e per far si che il Trofeo Città del Vasto in programma sabato 4 maggio sia un evento degno di nota in avvicinamento alla tanto attesa settimana di metà maggio dedicata al Giro d’Italia numero 102 con la Vasto – L’Aquila.

Con ritrovo alle 13:00 presso il Fantini Wine Store e la partenza alle 15:00, la formula di gara prevede 4 chilometri iniziali di corsa a piedi, 14 chilometri in mountain bike e 2 chilometri conclusivi di corsa a piedi con circuito realizzato nel centro storico di Vasto attraversando la splendida loggia Ambling.

Un’occasione per quanti vorranno di poter assistere a questa manifestazione sotto l’onda emotiva della Corsa Rosa che ritorna a Vasto a distanza di due anni. Al termine delle fatiche, seguirà l’aperitivo cenato per tutti i partecipanti. Non resta che accogliere a braccia aperte atleti ed accompagnatori per vivere insieme la grande festa sportiva all'insegna del binomio tra mountain bike e corsa a piedi.