Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Randonnèe dei Briganti: trekking e mountain bike al centro dell’appuntamento del 2 giugno

 

 

In moto la macchina organizzativa della seconda edizione della Randonnèe dei Briganti con l’organizzazione a cura dell’Asd Grifoni Mtb domenica 2 giugno a Magliano dei Marsi.

Una manifestazione che rappresenta l’occasione per scoprire le tante bellezze naturalistiche e specialità enogastronomiche che il territorio marsicano e quello della Valle del Salto offrono ripercorrendo il cammino dei briganti in un contesto unico ed irripetibile tra gli antichi borghi di Scurcola Marsicana, Sorbo, Borgorose, Spedino, Casali di Cartore e Rosciolo. La partenza dei percorsi mountain bike e trekking è confermata a Magliano dei Marsi ad omaggiare la sede della società organizzatrice e che ha ospitato con grande successo lo svolgimento della prima edizione nel 2018.

Le iscrizioni possono essere effettuate recandosi presso Linea Oro Sport (via Napoli,52 Avezzano) oppure scaricando la modulistica caricata gruppo facebook (Grifoni Mtb) e versando la quota di iscrizione tramite bonifico bancario sul conto intestato all’ASD GRIFONI MTB IBAN IT29X0538740610000003040051 filiale Magliano de’ Marsi indicando come causale “2°Randonnèe dei Briganti” ed il nome del partecipante. La quota di iscrizione è di 15 euro.