Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Randonnèe dei Briganti: ristori gourmet e prodotti tipici del territorio per l’evento del 2 giugno

 

 

Partita già da qualche tempo la macchina organizzativa della Randonnèe dei Briganti a Magliano dei Marsi in data 2 giugno all'insegna dello stare insieme e uniti dal comune denominatore del divertimento e della passione per la mountain bike.

Questa manifestazione, giunta alla seconda edizione, è il risultato del lavoro dell’Asd Mtb Grifoni che, con passione e competenza, l’hanno voluta portare avanti sulla scia del successo riscosso lo scorso anno ed ampliandola con il trekking e le camminate lunghe a piedi senza trascurare la mountain bike con il percorso lungo di 70 chilometri e il corto di 40 chilometri.

Attraverso questa manifestazione, vengono messe in risalto tutte le potenzialità del territorio marsicano e del cicolano ricco di risorse paesaggistiche ma soprattutto enogastronomiche: per ogni punto di sosta a Scanzano, Nesce, Cartore e Torano, gli organizzatori predisporranno un ricco ristoro a base di salumi, formaggi e frutta a chilometro zero per assaporare le prelibatezze di un territorio.

Le iscrizioni possono essere effettuate recandosi presso Linea Oro Sport (via Napoli,52 Avezzano) oppure scaricando la modulistica caricata gruppo facebook (Grifoni Mtb) e versando la quota di iscrizione tramite Bonifico bancario sul conto intestato all’ASD GRIFONI MTB IBAN IT29X0538740610000003040051 filiale Magliano de’ Marsi indicando come causale “2°Randonnèe dei Briganti” ed il nome del partecipante. La quota di iscrizione è di 15 euro.