Dom07212019

Aggiornamento:08:13:14

Capodarco Cross Country, ecco come iscriversi all’evento notturno di sabato 13 luglio

 

 

Con la terza edizione di Capodarco Cross Country, quella di sabato 13 luglio sarà una straordinaria giornata all’insegna della mountain bike ad alti livelli e della ribalta che godrà un evento sportivo di grande valore sotto il prestigioso marchio di Capodarco e con la regia organizzativa dell’omonimo gruppo sportivo.

A fronte delle tante richieste di partecipazione e con la novità dello svolgimento della gara in notturna, il percorso è percorribile soltanto la sera della gara compreso anche la parte cittadina dentro il paese di Capodarco che verrà segnalato completamente il giorno stesso della manifestazione.

Con obbligo di luci artificiali montate sul manubrio o sul casco, lo svolgimento della gara è previsto in notturna con due fasce di partenza previste alle 19:00 con le categorie giovanili esordienti,  allievi e G6 promozionali, a seguire alle 21:00 circa le categorie juniores, open e amatori.

Per iscriversi il riferimento per i tesserati FCI è la classica procedura del fattore K (Id Gara 151575 - 150113) mentre per i non tesserati FCI https://www.endu.net/it/events/capodarco-cross-country-night/

Non vediamo l’ora di iniziare – fanno sapere gli organizzatori – dopo le due precedenti edizioni disputate nella zona di Montemarino. Vogliamo provare da vicino l’emozione di transitare tra i vicoli del nostro paese e stiamo facendo del nostro meglio per lasciare il segno anche quest’anno per ricordare i nostri amici Michele Jaciewicz e Roberto Carassai”.

Ogni anno Capodarco lega il proprio nome alla celeberrima gara per under 23 in programma il 16 agosto (presentazione della 48°edizione programmata per domenica 14 luglio alle 18:30 presso la Comunità di Capodarco) ma la mountain bike sta trovando sempre più terreno fertile e la luce dei riflettori è pronta ad accendersi per tutta la serata del 13 luglio al solo scopo di offrire nuovi ed emozionati momenti di grande sport nel segno delle due ruote.