Mar04162024

Aggiornamento:05:32:30

Pedalo Storto, ruote grasse in arrivo l’11 agosto con la Cicloturistica a Tortoreto Lido

 

 

Sull’onda emotiva del recente successo con la notturna podistica di “Corsa sotto le Stelle”, Tortoreto Lido si prepara domenica 11 agosto a un’invasione pacifica delle bici fuoristrada tra le protagoniste assolute della Cicloturistica Pedalo Storto a cura dell’Adriatico Team insieme al sodalizio Quelli del Perché No.

C’è tanto fermento attorno a questa seconda edizione che si appresta ad ospitare centinaia di bikers nell’ambito del circuito Colline Teramane in Mountain Bike.

Un'occasione per condividere la passione per le due ruote, per valorizzare le eccellenze del territorio e per scoprire scorci suggestivi di Tortoreto Lido e del suo borgo sui quali si realizzerà quest’evento legato anche al contemporaneo svolgimento della Sagra della Vongola.

La partenza è prevista alle 9:00 dal Museo del Mare di Tortoreto Lido prima di avventurarsi sui 3 emozionanti percorsi adatti ad ogni tipo di mountain bike o e-mountain bike pedalando senza l’assillo del cronometro.

I PERCORSI

Facile (26 km e 600 mt di dislivello) senza nessuna difficoltà con 2 ristori

Medio (33 km e 850 mt di dislivello) difficoltà medio alta con 3 ristori

Lungo (37 km e 1000 mt di dislivello) difficoltà alta con 3 rRistori

 

ISCRIZIONI E MODALITA’

Per quel che concerne le quote di iscrizione e le modalità di adesione, 15 euro per gli atleti tesserati e 20 euro per i non tesserati, fatto l’obbligo del certificato medico agonistico in vigore. L’iscrizione può essere effettuata anche il giorno della manifestazione, compilando i moduli e la liberatoria che troverete di seguito e nel sito www.adriaticoteam.it