Gio04022020

Aggiornamento:09:33:35

Trofeo Bar Bistrot 69: conto alla rovescia verso il tanto atteso appuntamento con il Criterium Nazionale Marathon Uisp

 

 

A Casalbordino Lido è in piena fase organizzativa la terza edizione del Trofeo Bar Bistrot 69 a cura della Polisportiva Casalbike e del Team Iachini Cycling.

Domenica 1°marzo si preannuncia una cospicua partecipazione di bikers abruzzesi e dalle altre regioni d’Italia, intenzionati a provare le emozioni di questa manifestazione che rientra nel circuito regionale I Sentieri d’Abruzzo (sotto egida Uisp Settore di Attività Abruzzo e Molise) e, novità di quest’anno, nel Criterium Nazionale Marathon Uisp (che annovera alcune granfondo off-road di livello nazionale).

 

 


Molto suggestivo e abbastanza selettivo il tracciato prescelto dagli organizzatori tra le colline che adornano Casalbordino e il mare. La distanza è di circa 41 chilometri spalmata su un anello misto di 13,7 chilometri da ripetere 3 volte, quasi interamente sterrato con un dislivello di 205 metri a giro.

A nome di tutta la Polisportiva Casalbike e del Team Iachini Cycling – spiegano in una nota gli organizzatori – ,ringraziamo il main sponsor Bar Bistrot 69 e quanti si stanno adoperando in questi giorni per organizzare questo appuntamento che sarà molto apprezzato da tutti con l’inserimento nel prestigioso circuito nazionale del Criterium Marathon Uisp”.

 


ISCRIZIONI

- 20 euro entro e non oltre il 28 febbraio con chip e pacco gara compreso

- 25 euro dal 29 febbraio alla mattina del 1°marzo con chip ma senza pacco gara