Sab09262020

Aggiornamento:11:06:50

All’ Etna Marathon tanti campioni e un prestigioso pacco gara

 

 

Saranno tanti i campioni al via della quattordicesima edizione dell’Etna Marathon, che si disputerà a Milo (CT), domenica 20 settembre 2020, con il meraviglioso scenario dell’Etna, il vulcano attivo più imponente d’Europa.

A contendere la vittoria al Campione del Mondo ci saranno molti atleti di livello internazionale. Oltre al suo compagno di team Massimo Rosa, “Leo” dovrà vedersela con i top rider del Wilier 7C Force, tra i quali il campione norvegese Ole Hem, Johnny Cattaneo, Massimo Debertolis e Marco Rebagliati, ai quali si sono aggiunti, nelle ultime ore, anche i fratelli Samparisi (KTM Dama Selle SMP) e il siracusano, professionista su strada, Pierpaolo Ficara.

Anche la gara femminile si preannuncia infuocata, con al via la vincitrice dell’edizione 2019 Chiara Burato (OMAP Cicli Andreis), che la scorsa domenica ha indossato la maglia di campionessa italiana Up Hill, Costanza Fasolis e la britannica, naturalizzata siciliana, Elizabeth Simpson.

Mongibello Events ha voluto donare a tutti i partecipanti della gara anche un prestigioso pacco gara, comprendente i seguenti articoli:

Borraccia personalizzata Etna Marathon

Gel igienizzante Fulcron

Brioches Tomarchio

Barattolo di marmellata + gadget Offerto dal Centro commerciale le Zagare

Prodotti EthicSport

Cappellino Vittoria

Collirio Lacrimalfa

Cialda di caffè Piacentini

 

Ricordiamo che tutti i partecipanti all’Etna Marathon concorreranno all’estrazione di due prestigiosi telai “Bravo” in carbonio di Berria Bike, personalizzati Etna Marathon.

Sabato 19, alle ore 17:00, si terrà anche la conferenza stampa dell’evento, dove saranno graditi ospiti tutti i giornalisti, le televisioni e tutti coloro che vorranno conoscere da vicino i campioni che domenica 20 si contenderanno la prestigiosa vittoria. A curare il servizio fotografico della gara sarà l’agenzia Sportograf, che metterà a disposizione la sua nota professionalità. Il Comitato Organizzatore di Etna Marathon e di Etna E-Bike Ride vi aspetta con il suo evento “ vulcanico ”, affrettatevi sono le ultime ore disponibili per iscriversi!