Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Una nuova veste per la 14°edizione della South Garda Bike

 

 

Solo pochi giorni fa è stata ufficializzata la data della 14° edizione della South Garda Bike, che si svolgerà domenica 23 maggio con partenza da Medole.

Le iscrizioni apriranno a breve, il 2 febbraio alle 21.00 collegati sulla pagina Endu e sii tra i primi iscritti!

Ma mentre aspettiamo l'inizio di febbraio, ecco qui tutte le novità di quest'anno.

Prima tra tutte, una nuova veste per la nostra gara, a partire dal marchio, finalmente proiettato verso il futuro. Ad accompagnare l'immagine del logo, anche un sito tutto nuovo, dinamico e interattivo, su cui sarà facilissimo navigare e trovare tutte le informazioni per organizzare al meglio la vostra esperienza South Garda Bike. Sul sito potrete trovare i percorsi, le varie informazioni sulla partenza e l'arrivo, ma anche rivivere le emozioni degli anni passati scorrendo le foto in cui sono impressi questi ricordi.

A parte l'immagine generale della gara, quest'anno ci saranno anche delle modifiche nei percorsi, entrambi avvolti nei verdi paesaggi delle colline moreniche. Inoltre, come molti di voi avranno già notato nella precedente email, al via anche un nuovo sistema di cronometraggio a cura di MySdam Otc e il team di segreteria targato Endu, che gestirà direttamente i vostri pagamenti e le vostre iscrizioni. Potrete inoltre abilitare e acquistare i vostri chip MySdam.

Ti ricordiamo che iscriversi è molto semplice: accedi al portale Endu, dove potrai inserire i tuoi dati e scegliere l’iscrizione desiderata. Successivamente, in una delle finestre di apertura iscrizioni sotto elencate, non dovrai più reinserire dati, ma solo procedere col pagamento.

Invitiamo inoltre tutti gli irregolari a iscriversi sul portare Endu per caricare il certificato medico e/o la tessera agonistica appena avranno i dati aggiornati. Potete anche raggiungere il portale Endu dedicato dalla homepage del nostro sito (https://www.southgardabike.it) cliccando sul tasto ISCRIVITI.

 

Cosa stai aspettando? Fai ripartire il tuo anno e iscriviti a questo meraviglioso viaggio tra i colli morenici.

Domenica 23 maggio ti aspettiamo a Medole!