Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

GimondiBike Internazionale Mediolanum: aperte le iscrizioni

 

 

La ventesima edizione della GimondiBike Internazionale è in programma domenica 26 settembre 2021 a Iseo, in Franciacorta.

Gli organizzatori hanno fissato l’apertura delle iscrizioni dalle ore 9 di lunedì 15 febbraio, quando gli appassionati di mountain bike avranno la possibilità di assicurarsi un posto nella griglia di partenza di uno degli eventi più prestigiosi a livello internazionale.

L’evento MTB che custodisce il ricordo di Felice Gimondi sarà un’occasione di ripartenza per tutto il movimento ciclistico e il territorio, dopo i difficili mesi vissuti a causa dell’epidemia di Covid-19 e il conseguente annullamento dell’edizione 2020 della corsa.

Per tutti gli iscritti che già avevano provveduto all’iscrizione prima dell’annullamento dell’evento lo scorso luglio 2020 e che quindi, per ovvi motivi, non hanno potuto essere alla partenza di viale Repubblica lo scorso 27 settembre, la GimaSport ha congelato le iscrizioni in vista dell’edizione 2021, dando ora la possibilità di regolarizzare la registrazione con un versamento aggiuntivo di soli 4 euro (aumento della quota previsto per il 2021).

La procedura di conferma dell’iscrizione richiesta agli appassionati servirà anche ad aggiornare i dati forniti in precedenza, laddove vi siano stati dei cambiamenti.

GimaSport, da 20 anni guidata con immutata passione e professionalità da Giuseppe Manenti, si impegna a garantire come da abitudine una manifestazione di elevata qualità organizzativa, caratterizzata da misure di sicurezza di alto livello ulteriormente potenziate per il rispetto delle normative anti Covid-19 (ad oggi in atto).

Le iscrizioni saranno aperte sia sul sito della manifestazione www.gimondibike.it, dove basterà compilare l’apposito form online, sia presso gli uffici organizzativi della GimaSport in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel. +39 035.211721).

Dal 15 febbraio al 12 settembre, termine ultimo per registrarsi, sarà possibile iscriversi al prezzo di 38 euro, comprensivo di T-shirt Ufficiale GimondiBike Internazionale, numero di gara frontale e dorsale, magazine/programma e materiali informativi, quota associativa, servizio di cronometraggio, chip di cronometraggio TDS, diploma di partecipazione, buono pasta party, buono agevolato pasta party accompagnatore, assistenza medica e assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), deposito bicicletta all’arrivo, rifornimenti, ristoro finale, docce, spedizione risultati tramite sms ed e-mail.

Confermato, inoltre, il percorso dell’edizione 2019 che misura 53,5 km e che avremo modo in seguito di analizzare nel dettaglio; domenica 26 settembre, partenza alle ore 9.45 da Iseo (Viale Repubblica), con tanta voglia di pedalare!

Sul sito ufficiale www.GimondiBike.it tutte le informazioni.