Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: Manuel Piva sul podio del Memorial Bruno Alverà

 

 

Seconda domenica di agosto di grande impegno e di bei risultati per la Mtb Santa-Marinella Cicli Montanini, impegnata in due gare svoltesi contemporaneamente tra Trentino e Toscana.

Tutte le attenzioni erano puntate sulla dodicesima edizione della gara cross country intitolata alla memoria di Bruno Alverà che si è disputata a Pergine Valsugana. Il migliore del sodalizio santamarinellese è stato Manuel Piva che è salito sul terzo gradino del podio tra i master 2 dietro alcuni avversari importanti come il tricolore in carica Andrea Zamboni e il pluridecorato Carmine Del Riccio. Gara sottotono per Gianfranco Mariuzzo che si è dovuto ritirare causa una foratura.

 

 

Dalla mountain bike alla strada dove Pierluigi Stefanini è stato protagonista al Gran Premio Sassofortino cogliendo l’ottavo posto di categoria tra i gentlemen 1.

Per il sodalizio altolaziale presieduto da Stefano Carnesecchi un breve periodo di pausa coincidente con la festività del Ferragosto per riprendere a pieno ritmo in questo ultimo mese e mezzo di gare nella mountain bike a caccia di alcuni traguardi importanti: tra questi la classifica finale dell’Endurance Tour ed altre manifestazioni a carattere nazionale per poi dedicarsi al ciclocross entro la fine dell’anno e l’inizio del 2019.